Madonnina

L' appartamento Madonnina prende il nome dalla moneta da cinque baiocchi.

Essenziale nell'arredo e confortevole è al secondo piano del palazzo ed è composto da una camera matrimoniale, bagno, soggiorno, cucina ed un soppalco con pavimento in legno nel quale si affaccia un’altra camera singola ed un divano con chaise longue che all’occorrenza può trasformarsi in un comodo letto.

Area TV

Nell'ingresso soggiorno l'ampio spazio conviviale con area TV è illuminato dalle finestre e da due lucernari sul tetto dai quali si possono scorgere le nuvole e l'antico borgo di Castello al Monte. 

Soggiorno

Nel soggiorno l'elemento predominante è il camino la cui forma essenziale, assieme alla tavola, ne testimonia l'utilizzo domestico.  

Cucina

La cucina è perfettamente attrezzata con piano cottura ad induzione, forno, frigorifero e lavastoviglie.

Camere doppia

La camera è spaziosa, il soffitto con travi in legno e la parete a pietra faccia vista si fondono in un unico ambiente caldo e piacevole.

Soppalco con divano letto

Posizionato nel punto più alto del nobile palazzetto il soppalco con un divano a tre posti che può trasformarsi in un comodo letto.

Camera singola

Nel soppalco l'ingresso di un'altra camera che accoglie gli ospiti nell'intimità e dalla cui finestra si intravedono i tetti e i colli che circondano la città sino al Castello di Pitino.