Mob/WhatsApp +39 378 0850004
L’appartamento Madonnina Suite & private spa offre la comodità di un appartamento e di un’area dove rilassarsi e coccolarsi con la vasca idromassaggio, il bagno a vapore con cromoterapia, due comodi lettini ed un ulteriore bagno. La Spa è ad uso esclusivo degli ospiti dell’appartamento, senza condivisione con altri, senza costi aggiuntivi e a completa disposizione per tutta la durata del soggiorno.
L'ingresso dell'area relax è al piano terra dell'edificio, un romantico rifugio per dimenticare la routine quotidiana.
Due comodi lettini per una pausa di ralassamento tra un piacevole bagno a vapore e un tonificante idromassaggio.
Un luogo ideale per tenersi in forma e ritemprare corpo e mente.
La vasca idromassaggio è in un ambiente magico dove gli elementi naturali come l'acqua, il legno, la pietra e i suggestivi effetti luminosi si fondono per donare intense senzazioni di benessere, energia e serenità.
Una nuvola di vapore per tonificare e ritrovare l'armonia del corpo per un'infinita sensazione di relax e leggerezza.
I suggestivi effetti luminosi aiutano il rilassamento e liberano la mente dalle preoccupazioni e dalle tensioni quotidiane.
Nell'ingresso soggiorno l'ampio spazio conviviale con area TV è illuminato dalle finestre e da due lucernari sul tetto dai quali si possono scorgere le nuvole e l'antico borgo di Castello al Monte.
La cucina è perfettamente attrezzata con piano cottura ad induzione, forno, frigorifero e lavastoviglie.
Posizionato nel punto più alto del nobile palazzetto il soppalco con un divano a tre posti che può trasformarsi in un comodo letto.
La camera è spaziosa, il soffitto con travi in legno e la parete a pietra faccia vista si fondono in un unico ambiente che evoca tempi lontani.
Bagno con antibagno, ampia doccia e servizi. Gli ospiti disporranno di accappatoi, ciabattine, asciugacapelli e prodotti di cortesia per l'igiene personale.
Nel soppalco l'ingresso dell'altra camera che accoglie gli ospiti nell'intimità e dalla cui finestra si intravedono i tetti e i colli che circondano la città sino al Castello di Pitino.