MADONNINA E ZONA RELAX QUATTRINO

 

MezzoBaiocco madonnina intro big

Essenziale nell’arredo, l'appartamento madonnina è il luogo ideale per ritrovare se stessi.

L'elemento predominante dell'appartamento è il camino: la sua forma essenziale testimonia l’utilizzo domestico dello stesso e, assieme ai lucernari, la sua funzione di collegamento fra terra e cielo. 

Dal tetto penetra il sole, si scorgono le nuvole e l'antico borgo del Castello al monte. 

Da lassù la Madonnina abbraccia l'intero paese e si affaccia nell'appartamento che curiosamente lega il suo nome a quello della moneta di cinque baiocchi. La casa è su due livelli, Il primo piano è composto da un'ampio spazio conviviale con cucina, tavolo, zona TV, camera matrimoniale, antibagno e bagno con doccia. La camera è spaziosa, il soffitto con le travi di legno e la parete a pietra faccia vista si fondono in un unico ambiente che evoca tempi lontani.

Nel soppalco una zona relax con un divano a tre posti e chaise longue che può trasformarsi in un comodo letto matrimoniale e, posizionata nel punto più alto del nobile palazzetto, un'altra camera che accoglie gli ospiti nell’intimità e dalla cui finestra si intravedono i caratteristici tetti e i colli che circondano la città sino al Castello di Pitino.

Nei meandri del borgo si insinua vicolo dell'Archetto che porta alla zona relax del quattrino, il luogo ideale per ritrovare il ritmo e il tempo dimenticati. Un romantico rifugio dove rilassarsi e coccolarsi con il bagno a vapore, l'aromaterapia, la cromoterapia, la musicoterapia e la vasca idromassaggio. Una nuvola di vapore per tonificare e ritrovare l'armonia del corpo, il tepore dell'acqua e dell'idromassaggio per un’infinita sensazione di relax e leggerezza. Un ambiente magico dove gli elementi naturali come l'acqua, il legno e la pietra e i suggestivi effetti luminosi si fondono per donare intense sensazioni di benessere, energia e serenità.

MADONNINA appartamento

QUATTRINO zona relax